Skip to content

Progetto Sparking Creativity

Sondaggio online condotto nell’ambito del progetto europeo Sparking Creativity and Innovation Skills in the ICT Sector” – INNOSPARK

 

Invitiamo le aziende attive nel settore delle tecnologie digitali a partecipare a un sondaggio online condotto nell’ambito del progetto europeo Sparking Creativity and Innovation Skills in the ICT Sector” – INNOSPARK.

Il progetto è finanziato nell’ambito del programma “Erasmus +” e mira ad attrarre nuovi talenti nel settore delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione (TIC), formare cittadini europei con le adeguate competenze creative necessarie nel settore delle TIC, e di conseguenza – incrementare l’innovazione, la produttività e la crescita nell’UE.

Il sondaggio è il primo passo nella fase di pianificazione per la realizzazione del progetto INNOSPARK, che fornirà una panoramica aggiornata e completa della capacità di innovazione e rendimento creativo nel settore delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione nei paesi partner.

La partecipazione al sondaggio contribuirà ad una migliore comprensione del livello di creatività e capacità di pensiero innovativo nelle aziende che si occupano di TIC, nonché a fornire importanti informazioni sull’esigenza di favorire il pensiero creativo nel settore delle TIC nei paesi del consorzio del progetto.

In questa ricerca verrà chiesto di completare un questionario elettronico. La compilazione richiede circa dieci minuti. Dopo aver inviato le sue risposte, riceverete informazioni sui risultati dello studio.

Per partecipare, accedere alla pagina Sondaggio Sparking Creativity and Innovation Skills in the ICT Sector” – INNOSPARK

Per informazioni sul progetto INNOSPARK e sulle domande del sondaggio:  
Referente: Alessandro Melillo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E’ necessario abilitare JavaScript per vederlo.”>alessandro.melillo@promimpresa.it
Telefono: +39 0919820863

Vi ringraziamo per il Vostro tempo e per il Vostro contributo!

Back To Top